Assistente tecnico - Venezia

Acrobatica
ricerca per l’organico della sede di VENEZIA:

un/una Assistente tecnico da inserire con Stage formativo e retribuito, finalizzato all’assunzione

Il Core business del Gruppo Acrobatico è la ristrutturazione degli esterni degli edifici attraverso la tecnica innovativa della doppia fune di sicurezza. Un metodo rivoluzionario per il settore edile che sta trasformando il modo di fare edilizia in Italia e non solo, e che vede protagonisti un team di persone giovani, dinamiche e caratterizzate dalla voglia di crescere, continuare ad imparare e vincere.

L’Azienda oggi è alla ricerca di nuovi talenti che possano esprimere il loro potenziale all’interno del gruppo e accompagnare l’azienda nel piano di espansione europeo.

Cerchiamo profili junior, anche alla prima esperienza, che sono alla ricerca di un’opportunità all’interno di un contesto edile fortemente dinamico e sfidante.

La posizione aperta è per Assistente tecnico: la risorsa entrerà a far parte della Business Unit presente sul territorio e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.

La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.

Requisiti richiesti
 
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel
  • Ottima capacità organizzativa e relazionale
  • Forte passione per il mondo edile

 
Business unit
Assistente tecnico
Sedi
Italia/Venezia